17-06-2019
00:30
Ultimissime calcio Napoli - Aggiornamenti su Manolas al Napoli, Icardi, James Rodriguez e Lozano. Ciro Venerato, giornalista Rai Tv ed esperto di calcio mercato Rai, è intervenuto in diretta a 'La domenica sportiva estate', trasmissione in onda sui canali Rai Tv. Tante trattative di mercato della SSC Napoli.
"Il Napoli grandi firme, questa la promessa di Aurelio De Laurentiis a Carlo Ancelotti. Manolas il primo nome in lista per il sostituto di Albiol. Il Napoli non vuole pagare la clausola e tratta. Alla Roma si prova ad offrire Diawara o Mertens, distanza sulle valutazioni. Ancora non c'è l'accordo con il giocatotre, il Napoli ha offerto 3 milioni per 4 anni a Manolas, Raiola e il calciatore chiedono 4 milioni. Milenkovic della Fiorentina l'alternativa, il Napoli lo valuta 20 milioni, la richiesta dela Fiorentina prima di Commisso era di 30 milioni, Akè piace ma è valutato circa 40 milioni. Andersen della Samp valutato 35 da Ferrero, il Napoli non va oltre i 20".
.jpg)
"James Rodriguez e Lozano. Il Napoli è disposto ad aspettare fino l'ultimo giorno di mercato il calciatore colombiano. Al momento non ha i 50 milioni cash che chiede Florentino Perez. Il Napoli punta al prestito con diritto di riscatto. Lozano piace a Leonardo del PSG. Insigne non parte per meno di 100 milioni. L'entourage di Icardi ha fatto capire che gradirebbe un trasferimento al Napoli, ora resta da convincere il club azzurro".
08/04/26, 16:30
Redazione
09/04/26, 10:45
Redazione
09/04/26, 14:15
Redazione
09/04/26, 14:55
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR