Rai - l'entourage di Icardi manda segnali al Napoli! Manolas o Milenkovic in difesa, serve tempo per James Rodriguez

Calcio Mercato  
Mauro IcardiMauro Icardi

Notizie calcio Napoli - Icardi gradisce il trasferimento alla SSC Napoli. James Rodriguez e Manolas i primi obiettivi per i ruoli di difesa e attacco del Napoli

Ultimissime calcio Napoli -  Aggiornamenti su Manolas al Napoli, Icardi, James Rodriguez e Lozano. Ciro Venerato, giornalista Rai Tv ed esperto di calcio mercato Rai, è intervenuto in diretta a 'La domenica sportiva estate', trasmissione in onda sui canali Rai Tv. Tante trattative di mercato della SSC Napoli.

Calciomercato Napoli - Manolas o Milenkovic

"Il Napoli grandi firme, questa la promessa di Aurelio De Laurentiis Carlo Ancelotti. Manolas il primo nome in lista per il sostituto di Albiol. Il Napoli non vuole pagare la clausola e tratta. Alla Roma si prova ad offrire Diawara Mertens, distanza sulle valutazioni. Ancora non c'è l'accordo con il giocatotre, il Napoli ha offerto 3 milioni per 4 anni a Manolas, Raiola e il calciatore chiedono 4 milioni. Milenkovic della Fiorentina l'alternativa, il Napoli lo valuta 20 milioni, la richiesta dela Fiorentina prima di Commisso era di 30 milioni, Akè piace ma è valutato circa 40 milioni. Andersen della Samp valutato 35 da Ferrero, il Napoli non va oltre i 20".

James Rodriguez e Lozano al Napoli, gli aggiornamenti

"James Rodriguez e Lozano. Il Napoli è disposto ad aspettare fino l'ultimo giorno di mercato il calciatore colombiano. Al momento non ha i 50 milioni cash che chiede Florentino Perez. Il Napoli punta al prestito con diritto di riscatto. Lozano piace a Leonardo del PSG. Insigne non parte per meno di 100 milioni. L'entourage di Icardi ha fatto capire che gradirebbe un trasferimento al Napoli, ora resta da convincere il club azzurro".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto