Footmercato - Giovanni Manna sarà il nuovo direttore sportivo della Roma

Calcio Mercato ico calendario ico orologio21:30  
Footmercato - Giovanni Manna sarà il nuovo direttore sportivo della Roma

Calciomercato Napoli - In vista del mercato estivo, la SSC Napoli sembra essere già al lavoro per rinforzare la rosa con acquisti importanti. Dopo gli arrivi di Alisson Santos e Giovane a gennaio, il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per la finestra estiva di calciomercato. La lista dei desideri è già lunga e ricca di profili interessanti che potrebbero fare al caso di mister Antonio Conte, ma servirà chiaramente comprendere le opportunità che il mercato regalerà.

Calciomercato Napoli, futuro Manna: la Roma fa sul serio

Prima di operare sul mercato in entrata, però, il Napoli dovrà comprendere quale sarà il futuro di Giovanni Manna: il direttore sportivo della SSC Napoli è nel mirino della Roma.

Secondo quanto riferito da FootMercato Giovanni Manna sarà il nuovo direttore sportivo della Roma. Il ds dei partenopei è la priorità assoluta per la famiglia Friedkin che negli ultimi giorni ha avviato fitti contatti per convincere l'ex artefice della Juventus Next Gen, noto per il suo lavoro con i giovani e per la sua capacità di costruire squadre coese nel lungo periodo. Anche Gian Piero Gasperini, allenatore dei giallorossi, ne apprezza la conoscenza del mercato e la capacità di integrare giovani talenti e giocatori esperti.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top