CorSera - Maxi turn over per Fonseca, scelto il trio d'attacco contro il Napoli

Brevi  
CorSera - Maxi turn over per Fonseca, scelto il trio d'attacco contro il Napoli

Verso Roma-Napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Corriere del Sera edizione Roma si sofferma sulle notizie in casa dei giallorossi. Dal quotidiano si legge:

Paulo Fonseca sta pensando a come alternare i calciatori giallorossi nelle gare di Europa League contro lo Shakhtar e di campionato col Napoli.

A partire dal trio d’attacco, che contro lo Shakhtar Donetsk dovrebbe essere composto solo da spagnoli, Carles Perez, Pedro e Borja Mayoral, mentre contro il Napoli toccherà a Dzeko e El Shaarawy, con Pellegrini che potrebbe anche arretrare a centrocampo. In mezzo al campo dovrebbe essere Amadou Diawara quello chiamato ad un doppio impegno, con Villar titolare in Europa League. Sugli esterni Karsdorp, che ha riposato a Parma, dovrebbe giocarle entrambe mentre Spinazzola potrebbe fermarsi in coppa e ritornare in campionato, con Bruno Peres, che è squalificato per Roma-Napoli, titolare a Kiev. In difesa molto dipenderà dalla condizioni di Chris Smalling, che continua a svolgere un lavoro finalizzato al recupero per la gara con il Napoli. Contro lo Shakhtar, dunque, dietro dovrebbe toccare a Ibanez, Kumbulla e Mancini mentre in campionato il trio sarà composto da Mancini, Cristante e Smalling. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top