Lucescu: "Il Napoli gioca bene, ma non basta: la Juve è ancora più organizzata. Gli azzurri sono un mezzo disastro in Europa negli ultimi anni"
Rassegna Stampa
10:00
10:00
Mircea Lucescu, c.t. della Turchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
Il Napoli è più vicino alla Juve. È d’accordo?
"Non troppo. Il Napoli gioca benissimo, ma non basta. La Juve è ancora più organizzata. Il Napoli in Europa negli ultimi anni è stato un mezzo disastro".
Inter rinata in un’estate. Era immaginabile?
"Sapevo che Spalletti avrebbe fatto bene. È uno che segue la sua strada e non devia. Sa dare fiducia ai giocatori e soprattutto sa farsi ascoltare. Il problema coi calciatori è che spesso non ascoltano, ma lui ripete le cose finché non ti entrano in testa, che tu lo voglia o no. Ci siamo affrontati tante volte quando era allo Zenit…"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
