Atletico Madrid, Filipe Luis: "Insigne in panca con la Svezia? A volte ci sono C.t. che per fare gruppo non convocano dei buoni giocatori, è li che si comincia a perdere"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio21:38  
Atletico Madrid, Filipe Luis: Insigne in panca con la Svezia? A volte ci sono C.t. che per fare gruppo non convocano dei buoni giocatori, è li che si comincia a perdere

Filipe Luis, terzino sinistro dell'Atletico Madrid, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Vi proponiamo un breve stralcio.

Sarà un Mondiale senza Italia.

«Tremendo. Io da calciatore posso anche essere felice perché siete sempre molto competitivi però per il calcio mondiale è bruttissimo. Avete 4 stelle sulla maglia, tanta storia. È chiaro che qualcosa è stato fatto male. Io penso che in una nazionale, che è molto diversa da un club, debbano giocare sempre i migliori. Non so se sia successo in Italia»

Insigne nel ritorno con la Svezia non è entrato.

«I migliori fanno la differenza. A volte ci sono C.t. che per fare gruppo non convocano dei buoni giocatori, ed è li che si comincia a perdere. Il buon allenatore prende tante stelle e le fa giocare insieme. Dico questo senza conoscere in profondità il caso dell’Italia»

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top