San Paolo deserto, l'urlo "The Champions!" non fa assolutamente il solito effetto! [VIDEO CN24]
Notizie
20:47
20:47
VIDEO ALLEGATI
Pochi, pochissimi i tifosi presenti questa sera al San Paolo e questo si è sentito sin da subito, a partire dall'inno della Champions League. L'urlo "The Champions", infatti, non è stato esplosivo come al solito, ma i pochi presenti si sono fatti comunque sentire!
Clicca sul video in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
