Dall'infermeria è arrivata un'altra pessima notizia per il Napoli
08:00
Infortuni Napoli, ci sono altre brutte notizie
Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi de Il Mattino fa il punto della situazione in merito agli infortuni in difesa per la SSC Napoli. Come anticipato ieri da Sky, l'infortunio subito da Alessandro Buongiorno lo terrà fuori fino ad inizio 2027. Inoltre, ieri è arrivata la nota ufficiale sull'infortinio di Luca Marianucci:
Infortuni Napoli, arriva un'altra pessima notizia
"Non ci sarà Buongiorno fino a fine anno, non ci sarà Beukema almeno per qualche altra settimana ancora, non ci sarà nemmeno Luca Marianucci: per lui - come riportato dal club ieri in via ufficiale - la diagnosi dopo gli esami di rito è di lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio sinistro.
In sintesi, il difensore azzurro classe 2004 dovrà restare ai box per i prossimi due mesi saltando le prime gare della nuova stagione. Con la nuova conformazione del calendario, con ogni probabilità si rivedrà a ottobre inoltrato, dopo la prima sosta per le nazionali. Una pessima notizia da superare con il mercato in aiuto e la forza del gruppo".
