La soddisfazione di Koulibaly: "Un orgoglio fare parte dell'11 della stagione 16/17 con i miei fratelli Mertens ed Hamsik!"

Notizie ico calendario ico orologio11:50  

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, commenta così su Twitter il riconoscimento ottenuto ieri sera al Gran Galà del Calcio organizzato dall'AIC, ovvero l'essere uno dei migliori difensori della stagione 2016/17: "Un orgoglio fare parte dell'11 della stagione 16/17 con i miei fratelli Mertens ed Hamsik! Grazie a tutti! Forza Napoli sempre".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top