Maggio esulta: "Non è ancora finita, non si molla niente: bravi tutti a crederci sempre. Forza Napoli...sempre!" [FOTO]

Multimedia ico calendario ico orologio01:15  

Christian Maggio, terzino del Napoli, è stato assoluto protagonista con un'ottima prestazione della sfida vinta per 3-0 al San Paolo contro lo Shakhtar Donetsk. Tramite Instagram, come di consueto, il leader dello spogliatoio azzurro ha commentato la vittoria: "Non è ancora finita. Non si molla niente. Bravi tutti a crederci sempre!forza Napoli...sempre!!!".

Clicca sul post in allegato per guardare il messaggio di Maggio:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top