Shakhtar vittoria amara nel derby l'Olimpik: 4-2 in trasferta, ma Taison si fa male

Champions League ico calendario ico orologio18:05  

Lo Shakhtar Donetsk vince il derby in casa dell'Olimpik Donetsk per 2-4. Per gli uomini di Fonseca hanno segnato Ferreyra (doppietta), Bernard e Fred. Brutta notizia per la squadra ucraina che si trova nel girone di Champions League del Napoli, Taison è uscito 15 minuti prima del termine del match per infortunio.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top