Juventus-Tottenham, la moviola di Premium: "Possibile fuorigioco sul gol di Higuain, pestone di Benatia su Kane in area di rigore"
Champions League
21:59
21:59
Al termine del primo tempo di Juventus-Tottenham, arriva la moviola da parte dei colleghi di Premium Sport: "Al 2' Higuain di Juventus-Tottenham
Al termine del primo tempo di Juventus-Tottenham, arriva la moviola da parte dei colleghi di Premium Sport:
"Al 2' Higuain di Juventus-Tottenham segna ma la posizione rispetto alla linea inglese è sospetta. Al 17', sul risultato di 2-0, contatto in area tra Benatia e Kane. L'attaccante inglese cade e protesta, Brych non fischia. Dal replay sembra intravedersi un pestone del difensore bianconero su Kane. Al 35' segna Kane ma l'azione parte da un contrasto falloso subito poco prima da Chiellini".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
