S'intriga la situazione relativa ad Amin Younes. Il giocatore di nazionalità tedesca è tornato all'Ajax e nella giornata odierna si è allenato con il gruppo nella seduta mattutina.
Arrivano ulteriori aggiornamenti, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb. Amin Younes potrebbe addirittura non vestire la maglia del Napoli a partire da luglio 2018. Ci sarebbe stato un ripensamento da parte di Amin Younes nei confronti del Napoli. Il giocatore non vorrebbe andare via a parametro zero per non rovinare i rapporti con il club olandese. Younes vorrebbe ribadire la sua riconoscenza.
I legali dell'Ajax stanno lavorando per annullare il contratto con il Napoli. Dopo questo passaggio (che appare non semplice), al giocatore verrà proposto un rinnovo di contratto di due anni. Le richieste per il tedesco non mancano, infatti ci sono anche club di Premier League su di lui.
Dunque, ora si complicano anche i piani per giugno. Secondo quanto riferito dai colleghi di tuttomercatoweb, sembra sempre più complesso vedere Younes con la maglia del Napoli.