Chiriches: "Che amarezza non andare al Mondiale, ma è inutile piangersi addosso"

Brevi ico calendario ico orologio23:10  

Vlad Chiriches difensore del Napoli, ha parlato alla stampa rumena, dopo il pareggio contro la Danimarca che ha sancito l'esclusione dai Mondiali della sua nazionale: "Abbiamo raggiunto un buon risultato giocando con un grande spirito di sacrificio. Dobbiamo continuare su questa squadra anche se è molto deludente non essersi qualificati per i prossimi mondiali. Ora è inutile piangersi addosso, bisogna guardare aventi a pensare al nostro prossimo obiettivo. Vogliamo qualificarci per gli Europei del 2020".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top