De Laurentiis a CN24: "Siamo contenti per i tifosi. Due successi in un anno, come all'epoca di Maradona! Non male, andiamo avanti così" | VIDEO

Supercoppa Italiana ico calendario ico orologio09:56 fonte : dai nostri inviati Manuel Guardasole e Riccardo Nicotra
De Laurentiis a CN24: Siamo contenti per i tifosi. Due successi in un anno, come all'epoca di Maradona! Non male, andiamo avanti così | VIDEO

Ultime notizie Napoli - Aurelio De Laurentiis festeggia la Supercoppa italiana. Un successo meritato sul campo dai calciatori azzurri, ma costruito da tempo grazie alla programmazione e al lavoro della società. Il presidente della SSC Napoli, dopo la premiazione, ha raccontato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di CalcioNapoli24.

Supercoppa italiana, intervista De Laurentiis a CalcioNapoli24

Di seguito le dichiarazioni del patron azzurro:

"Siamo contenti per i tifosi dopo la sconfitta a Bologna. Come dice Conte, ma qui è un’altra cosa perché c’era una coppa in palio. Siamo felici anche di aver raggiunto, come all’epoca di Maradona, due successi nello stesso anno. Non male quest’anno, andiamo avanti così. Ai tifosi dico che devono tifare”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top