21-12-2025
22:00
Domani c'è la finale di Supercoppa italiana 2025 tra Napoli e Bologna. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica ne approfitta per ricordare come proprio Bologna-Napoli 2-0 del 9 novembre 2025 fu la partita della svolta per gli azzurri di Antonio Conte.
Proprio in seguito a quella sonora sconfitta, infatti, Conte si inventò il cambio tattico col passaggio alla difesa a tre e il tandem offensivo composto da Hojlund e Neres, "l'attaccante alto e forte fisicamente e il fantasista che gli gira intorno. (...) Un punto di riferimento e la seconda punta scattante. È la miscela che ha scelto Conte per regalare al Napoli il primo trofeo della stagione".
Tra Neres e Hojlund il feeling è fortissimo. Il brasiliano ha già segnato 4 gol, il danese invece è a quota 7 reti stagionali. Insieme stanno vivendo un grandissimo momento di forma e domani proveranno a regalare agli azzurri il primo trofeo stagionale.
01/04/26, 18:30
Redazione
02/04/26, 08:00
Redazione
01/04/26, 14:30
Redazione
02/04/26, 13:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR