Napoli-Adana Demirspor Tv - Napoli-Adana Demirspor 2022 diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Prima amichevole del ritiro di Castel di Sangro per la squadra di Spalletti dopo i giorni passati a Dimaro Folgarida. Si giocherà questa sera la partita Napoli-Adana. Il match sarà visibile in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.
Gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24, buonasera e benvenuti alla diretta Napoli-Adana Demirspor, match valido per l'amichevole pre campionato in vista della nuova stagione. Il fischio d'inizio della partita Napoli-Adana è previsto alle ore 20:30. Di seguito tutti gli aggiornamenti per la partita che sarà seguita dai nostri inviati Marco Lombardi, Claudio Russo e Gaetano Pantaleo.
22.21 - Finisce la partita.
47' - Gooooooooooooooooal! Segna Lozano. Bella azione di Olivera, protagonista di una bella incursione. Eccellente lo scarico per Zerbin, che ha calciato ma sulla sua conclusione è intervenuto un difensore avversario. Sulla respinta bravo ad intervenire Lozano, dalla cui botta si è innescata una carambola ed il pallone è finito in porta! Espulso per proteste un giocatore turco.
45' - Fallaccio su Zerbin, rimasto a terra dolorante.
42' - Trasformazione perfetta di Salih, con Meret che indovina il lato ma non può nulla.
41' - Ingenuità di Olivera, che regala un penalty all'Adana.
37' - Ci ha provato da calcio di punizione Kvaratskhelia, che però ha mancato il bersaglio. Tanta potenza ma poca precisione.
34' - Ancora pericoloso Kvaratskhelia che, liberato al tiro da Fabian, ha calciato sul primo palo! Nulla di troppo pericoloso per il portiere avversario però.
31' - Cambio per Montella, che richiama in panchina Belhanda.
28' - Trasformazione perfetta del solito Mario Balotelli, è 1-1.
27' - Leggerezza di ostigard, che si è fatto rubare il pallone. In anticipo, poi, Balotelli su Meret, col portiere costretto a far fallo. Sarà calcio di rigore.
25' - Serpentina spaventosa di Kvaratskhelia, che si è liberato al tiro ed ha calciato sul primo palo! Gran parata però del turco ad evitare la rete.
22' - Doppio cambio per Spalletti, che inserisce Zerbin e Mathias Olivera per Di Lorenzo e Mario Rui. Esordio per l'ex Espanyol.
21' - Altro bel guizzo di Kvaratskhelia, fermato con le cattive da un difensore avversario.
18' - Due cambi per Montella, che richiama in panchina anche Inler. Standing ovation per lo svizzero da parte dei tifosi del Napoli.
15' - Ci ha provato da calcio di punizione Balotelli, ma grande parata di Alex Meret! Si riparte da calcio d'angolo per la chiusura definitiva di Mario Rui.
12' - Botta pazzesca dal limite dell'area di Fabian Ruiz, con la palla che ha sfiorato il palo della portata dell'Adana!
10' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! La sblocca Lozano, bravissimo ad insaccare da due passi su invito al bacio di Kvaratskhelia!
6' - Sfortuna per Kvaratskhelia, il cui polso è stato calpestato involontariamente da un difensore avversario.
3' - Subito pericoloso Di Lorenzo. La sua botta dal limite dell'area è stata però deviata in corner dal portiere turco.
2' - Azione in solitaria di Kvaratskhelia, che ha ubriacato la difesa ed ha poi cercato di scaricare per un compagno!
21.31 - Inizia il secondo tempo. Tanti cambi per Spalletti. Dentro Ambrosino, Lobotka, Lozano, Fabian Ruiz, Zielinski, Juan Jesus, Kvaratskhelia. Fuori Rrahmani, Gaetano, Anguissa, Osimhen, Politano, Demme ed Elmas. Dentro nell'Adana anche Mario Balotelli.
21.28 - Accelerano le procedure di riscaldamento Ambrosino, Lobotka, Lozano, Fabian Ruiz ed altri azzurri.
21.15 - Finisce qui il primo tempo. Dominio del Napoli, con l'Adana che non ha quasi mai superato la metà campo. Agli azzurri è mancato però il guizzo finale, con Osimhen che si è visto annullare un gol per un fuorigioco millimetrico e Rrahmani che ha centrato la traversa da due passi.
43' - Dominio totale per il Napoli, a cui è fin qui mancato solo il gol.
41' - Ci ha provato direttamente da calcio piazzato Elmas, che ha però centrato la barriera. Sulla respinta, conclusione velleitaria del macedone. Palla lontanissima dal bersaglio.
40' - Ammonito per proteste Ndiaye, non d'accordo con la decisione dell'arbitro di concedere un fallo per un fallo su Osimhen.
37' - Grande azione di Politano, che ha calciato dal limite dell'area ma ha mancato il bersaglio di pochissimo!
34' - Bel filtrante di Di Lorenzo per Osimhen, anticipato però in area di rigore da un avversario.
29' - Splendida azione in solitaria di Anguissa, che arrivato sul fondo ha servito Politano. Botta altissima da posizione ottima da parte dell'ala azzurra.
26' - Continue indicazioni di Spalletti ai suoi uomini, che chiede un palleggio costante ai suoi.
23' - L'Adana adesso cerca di abbassare i ritmi per gestire la qualità e l'onda emotiva positiva del Napoli.
20' - Ci ha provato da calcio piazzato Mario Rui, che ha però centrato la barriera. Sarà corner.
19' - Bel guizzo di Gaetano, che dopo uno scambio con Anguissa ha puntato la difesa avversaria prima di essere, però, abbattuto da Inler. Sarà punizione.
16' - Bello schema del Napoli, che ha liberato Politano al cross. Sull'invito dell'esterno mancino è arrivato Rrahmani, che da due passi ed ha porta vuota ha clamorosamente centrato la traversa!
14' - Azione tambureggiante del Napoli, con Osimhen che ha sciupato tutto però provando un intervento di tacco su invito di Di Lorenzo!
11' - Gran bel lancio di Mario Rui di destro per Di Lorenzo, ma il portiere avversario ha letto bene la situazione ed ha anticipato il terzino azzurro.
7' - Bella idea di Gaetano, che di prima ha provato a servire Mario Rui! Palla però leggermente lunga per il portoghese.
5' - Errore grossolano di Ostigard, che in fase di impostazione non è riuscito a servire Di Lorenzo. Palla che si spegne in fallo laterale.
4' - Gol di Victor Osimhen, bravissimo a superare il portiere avversario con un pregevole pallonetto! Tutto fermo per fuorigioco però.
2' - Fallo di Anguissa su Onyekuru: è punizione! Sugli sviluppi del calcio piazzata allontana Mario Rui.
2' - Subito un ottimo anticipo da parte di Ostigard!
20.30 - Inizia la partita! Subito uno spunto per Osimhen, che cade a terra rovinosamente al limite dell'area. Per l'arbitro non c'è fallo e si prosegue.
20.28 - Squadre in campo, con i due capitani che si scambiano i gagliardetti.
20.26 - Le squadre sono pronte a scendere in campo. Sono, infatti, ora nel tunnel degli spogliatoi.
20.15 - Curve chiuse al pari della Tribuna allo stadio Teofilo Patini a causa dei pochi biglietti venduti.
19.40 - I calciatori proseguono nei loro esercizi in attesa del fischio d'inizio.
19.20 - Le formazioni ufficiali.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Demme, Gaetano, Politano, Osimhen, Elmas.
Adana Demirspor (4-3-3): Ozbir; Svensson, Samet, Tayyip, Rodriguez, Ndiaye, Inler, Belhanda, Akintola, Onyekuru, Britt.
19.11 - Le due squadre sono già arrivate allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.
Ecco tutte le informazioni:
Napoli Adana 2022 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita amichevole visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction con Riccardo Catapano e Salvio Passante.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.
Calendario Napoli - Queste tutte le date delle amichevoli del Napoli a Castel di Sangro: