Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un retroscena sulle visite mediche di Rasmus Hojlund con il Napoli. Il club di De Laurentiis sperava di poterle organizzare stesso oggi, ma la tempistica dell'operazione ha obbligato allo slittamento. Con l'entourage di Hojlund, l'accordo è totale e non è in discussione. Serve invece limare gli ultimi dettagli tra i due club.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le visite mediche di Hojlund:
"Parallelamente, però, è stata blindata l’intesa personale con Hojlund e il suo entourage, di cui una figura essenziale è rappresentata da suo padre Anders, un tempo attaccante come suo figlio: tutte le caselle sono andate a posto e così quando Napoli e United avranno chiuso l’accordo, Rasmus potrà volare a Roma per sostenere le visite mediche. Per la verità il club di De Laurentiis sperava di poterle organizzare in giornata, ma la complessità dell’operazione ha obbligato lo slittamento".