Spunta il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Rassegna Stampa  
Spunta il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al caso legato al tentativo di furto dell'auto di Juan Jesus: 

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. Ieri il giocatore ha corretto il tiro e ha scelto sempre via Instagram dispegnere definitivamente la polemica in merito alle sue dichiarazioni scrivendo: "Ogni mattina mi sveglio davanti ad una vista mozzafiato, ricordo costante della bellezza di questa città. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non riguardano i napoletani o la mia squadra. Il mio sfogo è stato quello di un uomo che ha tatuato il terzo scudetto del Napoli sulla pelle, che cresce qui i suoi figli e crede ancora in questo progetto, sostenuto dalla meravigliosa gente di Napoli che mi ha sempre accolto".

Virtualmente c’è la parola fine al caso anche per spegnere le speculazioni su una possibile exit strategy per chiedere la cessione a gennaio. Quello che eventualmente succederà sul mercato ( il contratto di Juan Jesus scade al termine della stagione attuale) col Napoli pronto a valutare l’acquisto di un nuovo centrale difensivo, non c’entrerà nulla con la disavventura dell’auto. I discorsi saranno tutti di natura tecnica".

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top