Punizione durissima di ADL contro la squadra: Napoli in ritiro fino a fine campionato, la decisione

Rassegna Stampa  
NapoliNapoli

Napoli in ritiro! Il presidente De Laurentiis una furia contro la squadra è intenzionato a punire tutti in maniera durissima. Il patron non ci sta come i tifosi e vuole mandare la squadra in ritiro tutta la stagione

Napoli - Napoli in ritiro! Il presidente De Laurentiis una furia contro la squadra è intenzionato a punire tutti in maniera durissima. Il patron non ci sta come i tifosi e vuole mandare la squadra in ritiro tutta la stagione.

Napoli in ritiro, punizione di ADL alla squadra

Il Napoli continua a fallire giornata dopo giornata, deludendo tutti quelli che fino allo scorso anno hanno gioito per lo scudetto. E' solo un vecchio ricordo quel Napoli di Spalletti e anche al Castellani con l'Empoli in lotta salvezza perde 3 punti e dice addio praticamente alla corsa alla Champions.

Il presidente De Laurentiis non seguiva la squadra in trasferta dalla Supercoppa e come confermato dal Corriere dello Sport, oggi prenderà una decisione contro i calciatori del Napoli: pensa al ritiro fino a fine stagione.

De Laurentiis a fine partita non si vede, non passa dagli spogliatoi, evidentemente è già lontano. Però si fa sentire in maniera forte e dura. Dopo la decima sconfitta e un'altra prestazione da dimenticare, il presidente fa arrivare alla squadra e a Calzona la sua intenzione di indire un ritiro permanente fino alla fine del campionato. L'idea è quella di una punizione durissima in uno dei periodi più bui dell'era ADL.

Napoli

Anche l'edizione odierna di Repubblica conferma le intenzioni di De Laurentiis: "Napoli in ritiro punitivo fino al termine della stagione. Il presidente è piombato invano negli spogliatoi all’intervallo, poi si è dileguato in silenzio, in attesa di prendere provvedimenti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    30
    7
    6
    17
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    27

    31
    6
    9
    16
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top