Psv-Napoli 6-2, Gazzetta - Viene da chiedersi solo una cosa dopo questa umiliazione. Avete notato questa cosa tra Conte e squadra durante il match?

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:00  

La sconfitta del Napoli in Olanda apre a delle riflessioni su Conte e squadra. Mai si era visto un Napoli così brutto

Ultimissime notizie calcio Napoli - La pesante sconfitta del Napoli ieri in Olanda apre a delle riflessioni su Antonio Conte e la squadra. Mai si era visto un passivo così elevato in Europa e soprattutto mai si era vista una squadra così confusa e non in grado di reagire. L'allenatore - nelle dichiarazioni post gara - è stato molto chiaro facendo capire anche che bisogna ritrovare la ferocia che aveva caratterizzato la scorsa stagione quando tutti pensavano solo ed esclusivamente al Napoli.

Psv Napoli 6-2

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport sulla pesante sconfitta del Napoli in casa del Psv:

“Il Napoli campione d'Italia umiliato dal Psv campione d’Olanda. Siamo nei dintorni del 5-0 subito dall’Inter contro il Psg, con la macro-differenza del contesto: quella era una finale di Champions, questa una partita della prima fase, e neppure impossibile nelle analisi della vigilia. Il 6-2 costringe ad abbassare l’asticella, da oggi l Napoli correrà per acchiappare i playoff, altro che ottavi diretti.

La ripresa è stata una mattanza, il Psv di reti avrebbe potuto inanellarne dieci. Nel Napoli è saltato ogni equilibrio, è mancata pure la voglia di lottare, tanto che viene da chiedersi che diavolo sia successo. Il Napoli non rispondeva più ai comandi di Conte e forse lo stesso Conte non aveva più voglia di comandare davanti a tanto scempio.

Per il Napoli è stata la quarta sconfitta in stagione. I bonus sono finiti”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top