24-12-2021
13:15
La Coppa d’Africa in programma in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio, per il Napoli è come un’ombra, una minaccia, un timore adesso reale. Ne parla il Corriere dello Sport.
"Spalletti perde (per ora) Koulibaly, Anguissa e Ounas. Il rientro in caso di eliminazione immediata avverrebbe a fine mese, considerando i dieci giorni di quarantena (e al termine un tampone) una volta tornati in Italia. Gli africani del Napoli salteranno il mese di gennaio: Juve, Sampdoria, Fiorentina (ottavi di Coppa Italia), Bologna.
L’auspicio di Spalletti è di ritrovare qualcuno contro l’Inter il 13 febbraio, in caso di eliminazione agli ottavi o ai quarti (29-30 gennaio), più difficile in semifinale (2-3 febbraio). La peggiore delle ipotesi è il traguardo delle finali (il 6 febbraio). In quel caso saranno oltre cinquanta i giorni di assenza, con sette gare saltate (si aggiungerebbero Salernitana, Venezia e Inter) e un rientro a ridosso della sfida di Europa League contro il Barcellona del 17 febbraio"

10/04/26, 13:00
Redazione
09/04/26, 18:21
Redazione
11/04/26, 09:30
Redazione
11/04/26, 02:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR