Il Papu Gomez mette il Napoli nel mirino! Gazzetta: "Domani entrando al San Paolo ripenserà a quel sinistro che si infilò sotto la traversa..."

Rassegna Stampa  
Il Papu Gomez mette il Napoli nel mirino! Gazzetta: Domani entrando al San Paolo ripenserà a quel sinistro che si infilò sotto la traversa...

Alejandro Gomez, più semplicemente Papu, si scalda per il Napoli già affrontato quattordici volte in carriera. Domani, con la sua Atalanta, sarà il match numero quindici. E come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Papu nel suo personale mirino ha il gol numero quattro in questa «sfida nella sfida».

Il Papu Gomez mette il Napoli nel mirino

"Per rispolverare il primo bisogna tornare al 17 ottobre 2010, all’inizio dell’avventura con il Catania: finì 1-1 contro Mazzarri. Con l’Atalanta si va al 20 dicembre 2015, anche se Sarri passò 3-1 grazie ad Hamisk e alla doppietta di Higuain. Il 22 marzo 2015 l’argentino (già ammonito) entrò in ritardo su Callejon al 55’. Inevitabile il rosso (1-1 il finale, a segno Zapata e Pinilla).

Bellissimo, invece, il 2 gennaio di un anno fa. Quel giorno Gomez fu determinante all’81’ mettendo al sicuro il pass per la semifinale di Coppa Italia. Domani, entrando al San Paolo, di certo ripenserà a quel sinistro che si infilò sotto la traversa. E nella 40a presenza stagionale, sarebbe il massimo centrare un super bis"

 
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare