Gazzetta - Olivera non è incedibile per il Napoli: possibile uno scambio con l'Atletico Madrid

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:15  
Mathias OliveraMathias Olivera
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Mathias Olivera ha un contratto fino al 2030 con il Napoli. La sua posizione è da valutare. Può partire subito in caso di offerta. Piace all'Atletico Madrid

Calciomercato Napoli - La permanenza a Napoli di Mathias Olivera non è così scontata. Il difensore uruguaiano ha un contratto in scadenza nel 2030, ma il suo futuro in maglia azzurra è tutto da valutare come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Sul calciatore, già lo scorso anno, c'era il forte interessamento da parte dell'Atletico Madrid che potrebbe farsi di nuovo vivo con il Napoli proponendo anche uno scambio secondo il quotidiano in edicola.

Scambio Olivera Molina tra Napoli e Atletico Madrid

Stando a quanto si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha soltanto socchiuso la porta alla cessione del calciatore Mathias Olivera. Se dovesse dunque arrivare un'offerta ritenuta congrua, l'uruguaiano verrebbe ceduto senza alcun tipo di problema nonostante il contratto fino al 2030. Sullo sfondo resta sempre la possibilità Atletico Madrid che potrebbe proporre uno scambio con Nahuel Molina. L'argentino è un calciatore che piace molto a Massimiliano Allegri che cerca un laterale destro a tutta fascia dopo aver perso Anan Khalaili ormai destinato a vestire la maglia dell'Inter. Molina rappresenterebbe una sorta di usato sicuro in quanto può vantare già un'esperienza calcistica in Italia avendo giocato nell'Udinese.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top