Gazzetta: "La sconfitta brucia parecchio a De Laurentiis, sfogo durissimo del presidente! Critica feroce contro Sarri"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:40  

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha gradito ben poco la sconfitta rimediata dalla sua squadra al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, con la sfida terminata 3-1 dopo il vantaggio firmato da Lorenzo Insigne. E dopo la sfida si è lasciato andare ad alcune parole poco carine nei confronti del proprio allenatore Maurizio Sarri, come raccontato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: 

"La sconfitta gli è bruciata parecchio, tant’è che a fine partita Aurelio De Laurentiis s’è lasciato andare ad uno sfogo duro, che ha investito Maurizio Sarri [...] non ha risparmiato rimproveri, e non solo all’allenatore [...] s’è soffermato su Insigne, ma il suo bersaglio è stato Sarri [...] anche sulla differenza di budget tra le due società De Laurentiis è stato durissimo [...] 'Ibrahimovic? Io lo vedrei bene come allenatore del Napoli' una risposta piccata, che avvalora ancora di più la critica feroce contro Sarri".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top