Gazzetta: "La sconfitta brucia parecchio a De Laurentiis, sfogo durissimo del presidente! Critica feroce contro Sarri"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:40  
Gazzetta: La sconfitta brucia parecchio a De Laurentiis, sfogo durissimo del presidente! Critica feroce contro Sarri

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha gradito ben poco la sconfitta rimediata dalla sua squadra al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, con la sfida terminata 3-1 dopo il vantaggio firmato da Lorenzo Insigne. E dopo la sfida si è lasciato andare ad alcune parole poco carine nei confronti del proprio allenatore Maurizio Sarri, come raccontato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: 

"La sconfitta gli è bruciata parecchio, tant’è che a fine partita Aurelio De Laurentiis s’è lasciato andare ad uno sfogo duro, che ha investito Maurizio Sarri [...] non ha risparmiato rimproveri, e non solo all’allenatore [...] s’è soffermato su Insigne, ma il suo bersaglio è stato Sarri [...] anche sulla differenza di budget tra le due società De Laurentiis è stato durissimo [...] 'Ibrahimovic? Io lo vedrei bene come allenatore del Napoli' una risposta piccata, che avvalora ancora di più la critica feroce contro Sarri".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top