Mario Gila-Napoli, occhio all'Atalanta! Trattativa in fase di stallo: il motivo
07:45
Mario Gila-Napoli è una pista calda ma la fase di stallo della trattativa dipende dalla formula. E si sta inserendo l'Atalanta secondo Il Mattino
Calciomercato Napoli - Fase di stallo - secondo Il Mattino - nella trattativa che porta a Mario Gila: i partenopei l'han messo in cima alla lista dei desideri e sembran pronti ad accelerare prima del doppio ritiro. Poi, per il resto degli acquisti, bisognerà attendere che Allegri valuti l'intera rosa a Dimaro.
Gila-Napoli, fase di stallo: occhio all'Atalanta
Ma su Mario Gila, il quotidiano scrive che la trattativa col Napoli è in una fase di stallo. E occhio all'Atalanta:
"Già, e Gila? Con il difensore spagnolo Manna si è mosso in larghissimo anticipo. Gila vuole il Napoli ma deve fare i conti con la presa di posizione del ds Fabiani che insiste nel considerarlo incedibile. Solo un modo per dire che vuole 25 milioni e nessuna contropartita. Anche se a Gattuso farebbe assai piacere uno tra Lucca e Marin. Ma al momento, la trattativa è in stallo. L'intrusione dell'Atalanta è pericolosa: con l'incasso della cessione di Palestra, Percassi e Giuntoli hanno una discreta liquidità".

