Galtier nuovo allenatore Napoli, Gazzetta: ADL offrirà un biennale con opzione, le cifre
Rassegna Stampa
07:00
07:00
Christophe Galtier nuovo allenatore del Napoli, ci siamo: le cifre del contratto
Calciomercato Napoli - Christophe Galtier è ora il maggiore favorito a succedere a Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Lo annuncia la Gazzetta dello Sport.
Galtier nuovo allenatore Napoli
I colloqui fra le parti sono stati soddisfacenti e al presidente De Laurentiis piace l’uomo forte, capace di gestire uno spogliatoio multietnico:
"È arrivato il momento di stringere i tempi. De Laurentiis è in attesa che Galtier risolva il proprio contratto con il Paris Saint-Germain per poi entrare in una fase operativa per la gestione e la stipula del nuovo contratto. Il Napoli offrirà un biennale da circa 4 milioni netti con opzione sul terzo anno, la stessa formula adoperata con Spalletti e anche nel 2021 il presidente aveva avuto un contatto con l’allenatore marsigliese"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

