Folorunsho ha detto sì alla Lazio e non vede l'ora di potersi allenare a Formello agli ordini di Baroni. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dà le date dell'arrivo del centrocampista in biancoceleste. Per Folorunsho si tratterebbe di un ritorno a casa in quanto, calcisticamente, è cresciuto nel settore giovanile proprio della Lazio.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport:
"Per ora Folorunsho non ha preso in considerazione altre ipotesi e non dipende più dalla sua volontà: ha già detto sì alla Lazio e non vede l’ora di tornare. Motivazioni straordinarie e occasione irripetibile di cui a Formello non possono non tenere conto. Lotito deve preparare il terreno e avviare i colloqui con De Laurentiis: lo prenderebbe soltanto in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto.
Un anno o due di prestito fa poca differenza, l’importante adesso non è appesantire il bilancio. De Laurentiis ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro compresi i bonus. Ci aspettiamo di vedere Folorunsho alla Lazio tra il 28 e il 30 agosto, se tutto andrà a dama in uscita e Fabiani riuscirà a consegnare anche un giovane regista a Baroni".