Dalla Norvegia: "Moen e collaboratori scossi dopo l'errore di Napoli". Poi la difesa in loro favore: "Fuorigioco difficile da vedere, accuse di De Laurentiis ingiustificate"

Rassegna Stampa  
Dalla Norvegia: Moen e collaboratori scossi dopo l'errore di Napoli. Poi la difesa in loro favore: Fuorigioco difficile da vedere, accuse di De Laurentiis ingiustificate

VIDEO ALLEGATI

Dopo le accuse rivolte da Aurelio De Laurentiis, non è ancora arrivata la risposta ufficiale di Michel Platini. A rispondere, però, al presidente del Napoli ci ha pensato Terje Hauge, capo degli arbitri norvegesi ed ex direttore di gara internazionale. “Le accuse mosse dal presidente del Napoli sono ingiustificate. L’errore di Haglund è evidente, ma il guardalinee si è trovato a giudicare una situazione di gioco che non aveva una lettura semplice. L’azione è stata veloce. Purtroppo quel neo macchia una prestazione, quella dello staff arbitrale, molto positiva. Adesso è facile prendersela con un paese piccolo dal punto di vista calcistico come la Norvegia. Ho sentito Moen e i suoi collaboratori. Sono molto scossi per quello che è accaduto. Siamo professionisti seri e incorruttibili”. Lo riporta l'edizione odierna di Cronache di Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top