CorSport su Meret: "Peccato per quella macchia con l’Arsenal! Ha assunto proporzioni rilevanti, era un gol che non doveva arrivare"

Rassegna Stampa  
Alex Meret, portiere del NapoliAlex Meret, portiere del Napoli

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il portiere del Napoli Alex Meret ha spiegato cos’è andato storto in quel particolare frangente:

“Peccato per quella macchia con l’Arsenal, che ha poi finito per assumere proporzioni rilevanti proprio perché legata ad un gol che non doveva arrivare.

Il parziale riscatto era arrivato già nel corso di quel match, con l’intervento super su Aubameyang. In caso contrario sarebbe lievitato il passivo. Tutto era però cominciato all’Emirates, sempre con Meret in porta, dopo quel 2-0 ben si sapeva che al San Paolo sarebbe stata molto dura.

Acqua già passata? Il campionato da onorare al meglio e la classifica da mantenere viva. Peraltro “l’atterraggio”, dopo la delusione europea non appare dei più morbidi… «La sfida con l’Atalanta è fra le più insidiose assieme a quella con l’Inter» ha chiosato Meret”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani