21-08-2024
07:10
Tiene banco la situazione legata alla cessione di Victor Osimhen in casa Napoli. Come si legge sul Corriere dello Sport, lo scambio Osi-Lukaku con il Chelsea è tramontato sul nascere così come la pista che porta al Psg. Adesso però c'è un'altra squadra di Premier League tornata alla carica per il numero 9 nigeriano. Si tratta dell'Arsenal. Sullo sfondo resiste anche la pista legata all'Arabia Saudita. Oggi Manna volerà a Milano per sbloccare definitivamente la situazione Osimhen sottolinea il quotidiano.

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"E così, beh, welcome back Arsenal. Bentornato, benvenuto a corte: i Gunners sono da tempo alla ricerca di un centravanti che rinforzi il reparto, ma dopo aver trattato a lungo un altro Viktor con la lettera K, Gyökeres, si sono messi alla finestra in attesa. A guardare Osimhen, a scrutare la storia, la situazione e l’evoluzione economica del colpo.
Il Napoli, si sa, era partito con l’intenzione di pretendere l’intero importo della clausola rescissoria da 130 milioni, e poi gradualmente ha cominciato a valutare l’idea di accettare offerte quantomeno non troppo lontane dai parametri stabiliti. Almeno un centinaio di milioni, se non qualcosa in più. L’idea è che l’Arsenal possa spingersi nei dintorni, volendo. E tra l’altro sullo sfondo resiste l’ipotesi Arabia Saudita (l’Al-Ahli s’era informato tra giugno e luglio)".
07/04/26, 06:15
Redazione
07/04/26, 11:42
Redazione
07/04/26, 09:40
Redazione
07/04/26, 10:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR