29-11-2015
21:00
INTER - Difficile indovinare le scelte di Mancini che dovrà fare a meno di Kondogbia per infortunio muscolare. Il francese non è stato nemmeno convocato. Juan Jesus, D'Ambrosio e Nagatomo in ballotaggio per due maglie sugli esterni, a centrocampo con Felipe Melo e Medel dovrebbe agire Guarin preferito a Brozovic. Incognita in attacco con Icardi che rischia la panchina per lasciare spazio al tridente leggero con Jovetic centrale, senza punti di riferimento, che ha fruttato tre punti contro la Roma.
NAPOLI - Come confermato dallo stesso Sarri in conferenza stampa, non ci saranno gli infortunati Mertens e Gabbiadini: attacco quindi composto da Insigne, Higuain e Callejon. A centrocampo e in difesa tornano i titolarissimi con Allan e Hamsik che agiranno ai lati di Jorginho. Solita difesa a 4 con il man of the match di Bruges, Vlad Chiriches, che si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Koulibaly ed Albiol. Torna tra i pali Reina dopo il riposo infrasettimanale in Europa League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Medel; Ljajic, Jovetic, Perisic.
15/04/26, 09:00
Redazione
16/04/26, 12:45
Redazione
16/04/26, 08:00
Redazione
16/04/26, 05:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR