Ultime notizie calcio Napoli - Nuovo episodio di scontri, secondo quanto racconta Il Mattino nell'edizione online: "Una rissa con calci, pugni e colpi di bottiglia è avvenuta poco fa in via Medina, nel centro di Napoli, tra tifosi locali e quelli dell'Ajax, le due squadre che si affronteranno domani nella sfida Champions League". In allegato il video. Ma non solo: perché si è generato un vero e proprio caos nel centro storico di Napoli. Perché è caccia all'uomo, con tifosi sparpagliati in diversi punti nevralgici della città come testimoniato da Simone Guadagno:
"Tifosi dell’Ajax bloccati dalla Polizia a Piazza del Plebiscito e a Santa Lucia. Poche ore fa rissa a via Medina. Numerose sirene convergono anche verso il centro storico: è caccia all’uomo, tifosi sparpagliati in diversi punti nevralgici".
#Napoli, caos al centro. Tifosi dell’#Ajax bloccati dalla Polizia a Piazza del Plebiscito e a Santa Lucia. Poche ore fa rissa a via Medina. Numerose sirene convergono anche verso il centro storico: è caccia all’uomo, tifosi sparpagliati in diversi punti nevralgici. pic.twitter.com/GuFhyQ20CF
— Simone Guadagno (@SimoneGuadagnoo) October 11, 2022
Inoltre, arrivano i dettagli della rissa in via Medina secondo quanto appreso da Il Mattino:
"Diversi tifosi olandesi si trovavano in una pizzeria dove sono stati raggiunti e affrontati da una ventina di ultras napoletani, arrivati a piedi da vie laterali armati con caschi e mazze. La rissa è durata pochi minuti ed è stata piuttosto violenta, anche se nessuno avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenute ambulanze e forze dell'ordine. I supporter dell'Ajax sono attualmente controllati a vista da polizia e carabinieri, che monitorano anche quelli del Napoli nei loro spostamenti".