Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul futuro di Antonio Conte! L'allenatore del Napoli si è preso tre giorni di tempo per decidere se dire addio o restare, piena disponibilità da parte di De Laurentiis ad accontentare le sue richieste. Ecco cosa è successo oggi nel summit a Roma.
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, fa il punto sul futuro di Conte e sulla richiesta del tecnico a De Laurentiis.
"La separazione che sembrava inevitabile, in realtà, non è scontata. C'è stato un confronto di quasi 4 ore, molto proficuo: Conte ha messo sul tavolo tutti gli aspetti che secondo lui andrebbero migliorati del club e il presidente De Laurentiis ha dato piena disponibilità ad ascoltare le necessità dell'allenatore, e soprattutto garantendo un calciomercato di primissimo piano. Conte ha preso atto delle intenzioni del presidento. All'incontro c'erano anche Manna, Sinicropi, Edoardo De Laurentiis e Chiavelli.
Non voglio dire che abbia messo Conte con le spalle al muro, ma evidentemente lo ha messo nelle condizioni di prendersi del tempo. Non dimentichiamo il pressing costante da parte dei suoi uomini e della moglie Elisabetta a restare a Napoli.
Ora De Laurentiis sta rientrando nella sua abitazione, mentre Conte è rientrato a Napoli. Conte si è preso 72 ore di tempo. Allegri è il prescelto per sostituirlo, ma non aspetterà in eterno. Il Napoli vuole una risposta a stretto giro".