Esposito non ha dubbi: "Se Conte andrà via sarà solo per questo motivo"

Le Interviste  
Esposito non ha dubbi: Se Conte andrà via sarà solo per questo motivo

Ultimissime futuro Antonio Conte

Ultimissime Calcio Napoli - Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

"Sensazioni dopo lo scudetto del Napoli? Emozioni indescrivibili, due scudetti ravvicinati fanno effetto dopo 33 anni di attesa. Questo qui è ancora più bello di quello di due anni fa, molto più inaspettato viste le premesse di inizio anno. Mi immedesimo in Mazzocchi, un napoletano verace che ha avuto la fortuna di poter festeggiare nella propria città.

Futuro di Conte? Ora penso a godermi i festeggiamenti, quest'anno siamo stati primi anche nel festeggiare. Poche tifoserie si possono permettere quello che abbiamo visto qui sul lungomare, sono state emozioni grandissime. Poi capiremo cosa farà Conte, ci sarà magari la fumata bianca. L'unico motivo per andare via sarebbe un mercato non di suo gradimento, ma i nomi che si fanno sono importanti. De Bruyne su tutti. Lo staff del Napoli si sta muovendo da tempo in ottica mercato, credo manchi poco per la sua permanenza. Il suo addio sarebbe un peccato, anche perchè Conte dà certe garanzie sugli obiettivi, lo ha dimostrato anche quest'anno al primo colpo. Per fare di nuovo bene in campionato ed anche in Champions il Napoli deve tenere Conte, servono però i giocatori giusti per poterlo fare.

De Bruyne come CR7 come impatto in Serie A? Cosa darebbe in più al Napoli? Uno così aumenta la qualità di un intero reparto, dà garanzie rispetto a quest'anno dove si è dovuta fare di necessità virtù quando ci sono stati gli infortuni. E' bravo anche sui calci piazzati, poi porta un'esperienza enorme dopo i tantissimi anni al Manchester City. Di recente non ha fatto benissimo, ma la carica di Conte potrebbe aiutarlo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    82

    38
    24
    10
    4
  • logo InterInterCL

    81

    38
    24
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    38
    22
    8
    8
  • logo JuventusJuventusCL

    70

    38
    18
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    69

    38
    20
    9
    9
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    65

    38
    19
    8
    11
  • logo LazioLazio

    65

    38
    18
    11
    9
  • logo MilanMilan

    63

    38
    18
    9
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    38
    16
    14
    8
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    38
    13
    10
    15
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    38
    10
    14
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    38
    12
    8
    18
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    43

    38
    10
    13
    15
  • 14º

    logo VeronaVerona

    37

    38
    10
    7
    21
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    36

    38
    9
    9
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    36

    38
    7
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    34

    38
    8
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    38
    6
    13
    19
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    38
    5
    14
    19
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    38
    3
    9
    26
Back To Top