09-09-2021
19:35
Ultimissime Napoli-Juve - A quarantotto ore dal ritorno in Campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Juve ha proseguito il percorso di avvicinamento al match di sabato con il Napoli.
Di seguito il comunicato del club bianconero con report e condizioni di Federico Chiesa:
"Per i bianconeri a Torino – in attesa del rientro di tutti i nazionali – è stata una seduta di esercitazioni tecniche di reparto per la difesa, didattiche e in situazione.
Domani, giornata di vigilia, la squadra si allenerà nel pomeriggio, preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri (ore 12:00, diretta su Juventus TV) e seguita dalla partenza verso il capoluogo campano
Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli".
04/04/26, 14:45
Redazione
05/04/26, 06:00
Redazione
05/04/26, 14:00
Redazione
05/04/26, 15:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR