Salta Napoli-Milan di Supercoppa, da Milano annunciano: "Dovrà operarsi"

Notizie ico calendario ico orologio21:54  
Salta Napoli-Milan di Supercoppa, da Milano annunciano: Dovrà operarsi

Niente Napoli-Milan di Supercoppa: infortunato, nemmeno volerà per l'Arabia Saudita

Ultimissime Napoli-Milan, tegola per Massimiliano Allegri in vista del match di giovedì prossimo in Arabia Saudita alle 20.00 italiane.

Match dal quale uscirà la prima finalista che sfiderà la vincente di Bologna-Inter che andrà in scena il giorno successivo. 

Napoli-Milan Supercoppa, Gimenez non ce la fa 

Secondo quanto si apprende dai colleghi di MilanNews, i rossoneri non potranno contare su Santiago Gimenez già assente da un mese e mezzo ma che non recupererà per la competizione. Il giocatore, in sofferenza per un problema alla caviglia, ha fatto anche una visita specialistica in Olanda e non è da escludere un’operazione che lo terrebbe ai box ancora a lungo costringendo il Diavolo a intervenire sul mercato a gennaio. 

Di sicuro, in attesa di questa a decisione, l’ex Feyenoord non partirà nemmeno per il Medio Oriente: rimarrà a Milanello insieme a Matteo Gabbia per recuperare. Ci saranno invece due pedine importantissime per Allegri, ovvero Rafael Leão e Youssouf Fofana

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top