Napoli, cena squadra-Spalletti a Bacoli organizzata da Di Lorenzo: sei assenti, ultimo saluto al mister? | FOTO E VIDEO CN24

Notizie  
Napoli, cena squadra-Spalletti a Bacoli organizzata da Di Lorenzo: sei assenti, ultimo saluto al mister? | FOTO E VIDEO CN24

Ultime notizie - Cena SSC Napoli fra squadra e Spalletti a Bacoli: l'arrivo degli azzurri e foto e video della serata organizzata da Di Lorenzo

Ultime notizie SSC NapoliCena per squadraLuciano Spalletti, questa sera a Bacoli: una serata voluta e organizzata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha organizzato questa serata. CalcioNapoli24 è alla cena degli azzurri, per raccontarvi l'intera serata, alla presenza anche delle famiglie dei protagonsti del tricolore.

Se non visualizzi il video, clicca qui per guardarlo direttamente su Youtube

Cena SSC Napoli fra squadra e Spalletti | Diretta foto e video CN24

Possibile commiato col mister, nella cena voluta e organizzata dal capitano Di Lorenzo, alla presenza di (quasi) tutta la squadra e chiaramente di Luciano Spalletti, in una splendida location di Bacoli, in provincia di Napoli: il Labelon Experience Beach Club. Ecco la diretta testuale con le notizie dalla serata, dal nostro inviato Marco Lombardi:

20.00 - Sono già arrivati Gaetano, Ostigard e Demme. Sorridenti, all'arrivo, anche Simeone con la sua Giulia.

20.05 - Sono appena arrivati anche Jack Raspadori, seguito da Tommaso Starace.

20.10 - È la volta di Zerbin, Zielinski, Bereszynski, Lobotka e Idasiak che raggiungono i compagni alla cena.

20.14 - È arrivato anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, con sua moglie Clarissa Franchi e la piccola figlia: è stato proprio il terzino azzurro a organizzare la serata.

20.18 - Arriva alla cena anche un sorridente Gollini, accompagnato dall'artista napoletano Renato Biancardi. Subito dopo, sono arrivati anche Juan Jesus, OliveraMario Rui.

20.20 - Intanto in allegato anche le immagini dell'allestimento, simpatico lo striscione: "Vesuvio erutta, tutta Napoli esulta!".

20.27 - È arrivato anche Alex Meret, intanto in sottofondo si sente "La Mano de Dios". Dopo il portiere, anche il collega Marfella.

20.48 - È giunto alla cena anche mister Luciano Spalletti, in compagnia del vice Domenichini. Seguiti da PolitanoRrahmani, Vallefuoco e Santoro. Il mister è arrivato a bordo della pazza Panda col graffiti di Raffoart.

20.50 - Sono arrivati anche ElmasZedadka: mancano Anguissa, Osimhen, Ndombele, Lozano, KvaratskheliaKim Min-jae. La serata può avere inizio.

@calcionapoli24tv L’arrivo degli azzurri al Labelon per la cena con #Spalletti organizzata e fortemente voluta da capitan #DiLorenzo ? Cosa succederà secondo voi? #Simeone #Ostigard #Gaetano #CN24 #CalcioNapoli24 #CalcioNapoli #NapoliCalcio ? suono originale - CalcioNapoli24.it

In allegato la fotogallery della serata:

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top