22-04-2026
21:35
Arrivano le ultimissime notizie per quello che è stato l'infortunio di Romelu Lukaku che si è fatto male e che dovrà recuperare ora in vista di un rientro a Napoli e per essere al meglio possibile per i prossimo Mondiali.
Non è sicuramente un momento fortunata la stagione di Romelu Lukaku, ma l'allarme scattato oggi sembra essere già rientrato. Le immagini condivise dalla testata belga erano indicative: Big Rom aveva cominciato da poco il lavoro di riscaldamento insieme con Peter Gors di MoveToCure, che da giorni sta seguendo il suo lavoro di riatletizzazione lontano da Napoli, ma la sgambata è durata pochissimo.
In meno di un'ora ha dovuto lasciare il campo di Bosuil per fare ritorno a casa. Ma sembrerebbero esserci buone notizie adesso sulle condizioni di Lukaku come riportato da Il Mattino. Lo stop in allenamento era già previsto insieme con il suo allenatore, per gestire al meglio i carichi di lavoro che aumentano giorno dopo giorno. Il recupero, comunque, procederà ancora per i prossimi giorni secondo il programma stabilito.
Il belga lunedì aveva fatto ritorno a Napoli solo per qualche ora: il breve confronto con la società e la decisione di tornare immediatamente in Belgio, a Anversa, per concludere il percorso di lavoro. Il club azzurro lo attende tra un paio di settimane al rientro.
22/04/26, 10:45
Redazione
22/04/26, 21:15
Redazione
21/04/26, 08:15
Redazione
22/04/26, 16:55
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR