Ultime notizie Napoli - Concerto di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli di venerdì 26 maggio 2023 a Napoli, che ha visto protagonista anche la SSC Napoli. Tra i tantissimi ospiti, infatti, sul palco di Gigi D'Alessio sono saliti anche gli esponenti della SSC Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis e gli azzurri Simeone, Kvaratskhelia e Raspadori.
Nel bel mezzo del concerto di Gigi D'Alessio c'è stato quindi l'omaggio alla SSC Napoli. I primi a giungere sul palco sono stati gli azzurri: Kvaratskhelia, Simeone e Raspadori, che hanno ricevuto l'applauso del pubblico di Napoli. Qui in basso il video.
Se non riesci a visualizzare il video, clicca qui per guardarlo direttamente su Youtube
"Parlo un poco italiano e un poco napoletano", scherza Kvara sul palco con Gigi D'Alessio e Alessandro Siani (che poco prima aveva fatto il suo monologo sullo scudetto degli azzurri). A quel punto, Siani gli chiede cosa ama di Napoli e Kvaratskhelia risponde in italiano: "Ciao a tutti! Voi napoletani siete i numeri uno!". Poi prende la parola Simeone: "Cosa amo di Napoli? Tutto! Sono argentino, quindi per me è più facile dirlo. Mi sento a casa qui, voi e noi siamo uguali: siamo unici, veramente!". E infine Raspadori: "Sicuramente una delle cose che subito ti rimane di Napoli è il calore di tutti i giorni, i napoletani ti fan sentire napoletano pur non essendolo".