Non tantissimi i tifosi azzurri presenti all'Olimpico di Roma, ma la loro voce riecheggia nell'impianto: "Devi vincere!" (FOTO)

Multimedia ico calendario ico orologio14:26  

Non sono ancora tantissimi i tifosi del Napoli che hanno già occupato il settore ospiti a loro riservato, ma nonostante ciò la loro voce si è alzata subito forte con il coro "Devi vincere", immancabile praticamente.

Clicca sulla foto in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top