Non tantissimi i tifosi azzurri presenti all'Olimpico di Roma, ma la loro voce riecheggia nell'impianto: "Devi vincere!" (FOTO)
Multimedia
14:26
14:26
Non sono ancora tantissimi i tifosi del Napoli che hanno già occupato il settore ospiti a loro riservato, ma nonostante ciò la loro voce si è alzata subito forte con il coro "Devi vincere", immancabile praticamente.
Clicca sulla foto in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
