FOTO - La Samp ringrazia Gabbiagol su Twitter, il neo azzurro risponde così...

Multimedia ico calendario ico orologio23:00  

Dopo l'ufficialità del passaggio di Manolo Gabbiadini alNapoli di Benitez, la Sampdoria ha voluto ringraziare sul proprio profilo Twitter l'ormai ex attaccante, che ha risposto commosso.  Clicca sulla foto allegata per vedere il post.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top