FOTO - La Samp ringrazia <i>Gabbiagol</i> su Twitter, il neo azzurro risponde così...
All'interno i dettagli
Dopo l'ufficialità del passaggio di Manolo Gabbiadini alNapoli di Benitez, la Sampdoria ha voluto ringraziare sul proprio profilo Twitter l'ormai ex attaccante, che ha risposto commosso. Clicca sulla foto allegata per vedere il post.