Zaccheroni: "Insigne? Il suo problema è lo schema di Ventura: con Sarri gioca a memoria e si esalta, in Nazionale no!" [VIDEO]
Le Interviste
01:45
01:45
Le parole del tecnico su Insigne VIDEO ALLEGATI
Alberto Zaccheroni ha così commentato ai microfoni della Rai al termine di Italia-Macedonia, terminata 1-1: “Io penso che il modulo e l'interpretazione tratta dall'allenatore favorisca la crescita del giocatore. Lorenzo Insigne in Nazionale credo debba pensare a cosa fare, mentre con il Napoli di Sarri sa sempre cosa deve fare, in Nazionale deve creare gioco. Hamsik gioca a dieci metri da lui, Ghoulam lo stesso: formano sempre un triangolo. Il problema è quello, cambia il modo di giocare e non si trova a proprio agio negli schemi di Ventura".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
