VIDEO CN24 - Benitez: "Contento degli acquisti. Attenti al mercato, rispetteremo i parametri economici"
Le Interviste
00:40
00:40
VIDEO ALLEGATI
Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera, al San Paolo, con la Juventus: "La competenza tra i giocatori è la chiave, ma dobbiamo anche avere le idee. E' difficile fare un mercato come lo abbiamo fatto noi a gennaio scorso o anche questo presente. Dobbiamo rispettare i parametri della società che da anni fa un fatturato positivo."
Sul mercato: "Abbiamo preso due giocatori di un certo livello. Continuiamo a cercare nel mercato calciatori che possano darci una mano, ma non è semplice trovarne di migliori, rispetto a quelli che abbiamo. Siamo attenti al mercato, ma sono contento di chi è arrivato. Vedo bene la squadra per fare un'ottima seconda parte di campionato".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

