Matias Olivera, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dall'Uruguay contro la Spagna che ha sancito l'eliminaziona del Mondiale della nazionale allenata da Bielsa:
âUna delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita lâultima volta ed io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".