Trombetti: “Conte ha un dilemma in vista del Milan, il Napoli deve ancora uscire dal tunnel”

Le Interviste  
Trombetti: “Conte ha un dilemma in vista del Milan, il Napoli deve ancora uscire dal tunnel”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il professor Guido Trombetti con il suo editoriale:

“Italia a due facce contro la Germania. Quel gol preso su calcio d’angolo avrebbe fatto la felicità di Fantozzi. Una prima parte di gara devastante, e non mi allineo con chi si aggrappa al secondo tempo in modo positivo. Nel secondo tempo Spalletti ha ammesso i suoi errori con i cambi. Raspadori e Politano sono stati efficaci. Ma il problema è capire quanto vale la nostra Nazionale. La Germania è entrata in campo con atteggiamento superficiale e ha rischiato.

Venendo al Napoli ci domandiamo se questa squadra può lottare per lo scudetto. L’attesa è per capire se il Napoli uscirà da questo tunnel nel quale si è infilato, con una vittoria in 7 partite. Ora ci sarà un problema di abbondanza col problema di Neres. Mi chiedo se il ritorno al 4-3-3 senza Raspadori sia ora la cosa più logica da fare. L’attaccante anche in Nazionale ha dimostrato che in condizioni ideali può dare un contributo significativo. Neres può dare il meglio di sé quando entra a gara in corso”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top