Sky, Ambrosini: "Problema del Napoli? Non sa vincere giocando male, Roma più pratica. Mertens, vi spiego cosa farà con Manolas e Fazio"

Le Interviste  
Sky, Ambrosini: Problema del Napoli? Non sa vincere giocando male, Roma più pratica. Mertens, vi spiego cosa farà con Manolas e Fazio

Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita di Roma-Napoli, ha parlato l'opinionista Massimo Ambrosini. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Il problema del Napoli è che raramente è stata in grado di vincere non giocando benissimo, in realtà la Roma più del Napoli riesce ad essere più pratica e meno estetica. Se la partita si mette sull'agonismo, gli azzurri rischiano di subirla. Mertens centravanti? Ha senso dar continuità dal punto di vista fisico e Milik e Pavoletti hanno dimostrato di non essere al top per partire dal 1', il belga non può reggere con Fazio e Manolas per cui l'idea è quella di portarli fuori e continuare con il gioco di Sarri. Jorginho? Veniva aspramente criticato anche quando non faceva partite veramente negative, poi c'è stata l'ascesa di Diawara che l'ha penalizzato. C'è una differenza evidente tra i due, sul fisico e la qualità".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top