Sky, Ambrosini: "Problema del Napoli? Non sa vincere giocando male, Roma più pratica. Mertens, vi spiego cosa farà con Manolas e Fazio"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:45  

Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita di Roma-Napoli, ha parlato l'opinionista Massimo Ambrosini. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Il problema del Napoli è che raramente è stata in grado di vincere non giocando benissimo, in realtà la Roma più del Napoli riesce ad essere più pratica e meno estetica. Se la partita si mette sull'agonismo, gli azzurri rischiano di subirla. Mertens centravanti? Ha senso dar continuità dal punto di vista fisico e Milik e Pavoletti hanno dimostrato di non essere al top per partire dal 1', il belga non può reggere con Fazio e Manolas per cui l'idea è quella di portarli fuori e continuare con il gioco di Sarri. Jorginho? Veniva aspramente criticato anche quando non faceva partite veramente negative, poi c'è stata l'ascesa di Diawara che l'ha penalizzato. C'è una differenza evidente tra i due, sul fisico e la qualità".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top