Sarri sul fatturato: "Quei 300 milioni di differenza contano. E' la Juve a parlarne per prima quando perde con il Barcellona"

Le Interviste  
Sarri sul fatturato: Quei 300 milioni di differenza contano. E' la Juve a parlarne per prima quando perde con il Barcellona

Maurizio Sarri è intervenuto durante la conferenza stampa in vista della gara contro il Palermo di domani. Ecco un passaggio saliente: "Giocare prima o dopo la Juventus può portare pressione? Partiamo dal presupposto che questi vincono, hanno una storia vincente e ciò gli permette di acquisire forti sicurezze dopo quattro scudetti e una finale di Champions League. C'è un piccolo particolare, quello dei 2-300 milioni di differenza, ma se la forza economica non è supportata dalla competenza non si va da nessuna parte. Sono gli stessi discorsi che poi la Juventus fa quando va a confrontarsi col Barcellona...ha giocatori e allenatore nonchè dirigenti di altissimo livello, società e squadra sono fortissime". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top