Sarri su Tonelli: "Ho parlato col dottore, sta meglio. Ma non so quando tornerà a giocare"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:00  

In conferenza stampa, il mister Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni di Tonelli: "Bisognerebbe chiedere allo staff medico, è sotto controllo. Il dottore ieri mi ha detto che sta un po' meglio, ma non so quando tornerà a giocare". (Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top