Salernitana, Nicola: "Volevamo chiudere il discorso salvezza ma il sogno si completerà all’ultima giornata"

Le Interviste  
Salernitana, Nicola: Volevamo chiudere il discorso salvezza ma il sogno si completerà all’ultima giornata

Ultime calcio Salernitana Nicola dopo il pareggio col Cagliari

Ultime calcio - Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha commentato a DAZN il pareggio con il Cagliari:

Nicola dopo il pareggio col Cagliari

"Tutti noi vorremmo risolvere quanto prima questo discorso e magari chiuderlo quadi stasera. Abbiamo preso la pastiglia del gol all’ultimo, ma ci sono da dire diverse cose. Intanto l’impegno era tosto, arrivava una squadra con dei valori e che lotta per la salvezza come noi. Rispetto alla partita col Venezia l’abbiamo interpretata meglio, nella ripresa essendo la terza partita in una settimana abbiamo provato a imprimere gioco. Il pareggio può essere anche considerato giusto, ma sarebbe stato bellissimo ma anche troppo facile. Il nostro sogno si completerà all’ultima partita. Ora bisogna staccare, prepararci bene e pensare alla prossima.

I ragazzi erano giustamente amareggiati per aver preso gol a un minuto dalla fine. Mi piace dei ragazzi che pensavano di risolvere quanto prima le cose ma la rincorsa che stiamo facendo non è una cosa semplice e devono essere pronti a lottare fino alla fine. Questa lotta-salvezza è estremamente bella. Negli ultimi 18 giorni viaggiamo a una media punti incredibile, ma la cosa è partita da molto più tempo. Questi ragazzi hanno un’anima e un cuore incredibili, a volte mi tocca riportarli nella realtà. Nessuno ci avrebbe creduto pronti-via, invece è la dimostrazione che tutto è possibile. Bisogna essere mentalmente predisposti, non puoi giocare a questo gioco con la paura di perdere qualcosa. Noi ce lo stiamo costruendo da tre mesi questo qualcosa e vogliamo andare a prendercelo”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top